Chi Siamo

Primark - Chi siamo

La nostra storia

Primark è un rivenditore di abbigliamento internazionale leader del settore, con oltre 80.000 dipendenti in 17 Paesi e in continua crescita.

Primark è un rivenditore internazionale di abbigliamento che conta oltre 80.000 dipendenti in 17 Paesi tra Europa e Stati Uniti. Fondata in Irlanda nel 1969 con il marchio Penneys, lo scopo di Primark è quello di offrire scelte accessibili a tutti senza trascurare la qualità: prodotti indispensabili per la vita quotidiana, abbigliamento di tendenza per donna, uomo e bambini, nonché prodotti di bellezza, articoli per la casa e accessori. Con l’obiettivo di offrire un’esperienza di acquisto indimenticabile all’interno dei propri negozi, Primark ha 460 negozi in tutto il mondo e continua ad espandersi.

Primark mira a realizzare collezioni di abbigliamento ecosostenibile alla portata di tutti. L’ambizione di Primark è quella di creare capi di abbigliamento più duraturi, proteggere la vita sul pianeta e migliorare il sostentamento delle persone che realizzano i prodotti Primark. A tal fine, l’azienda ha presentato una serie di obiettivi e sta lavorando per raggiungerli entro il 2030. Tra questi, la produzione di tutti i capi di abbigliamento a partire da materiali riciclati o di provenienza più sostenibile, la garanzia di un design riutilizzabile, il dimezzamento delle emissioni di carbonio lungo tutta la catena di approvvigionamento e il perseguimento di un salario di sussistenza per i lavoratori della filiera produttiva.

X
Salomon Sci e Outdoor – Attrezzatura e Abbigliamento per la Montagna
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.